La polizia diffonde le foto del rapinatore del Migrol

Il colpo risale al 26 ottobre scorso, nel tardo pomeriggio. L'autore della rapina se l'era data a gambe a piedi

Ha un volto, ma non ancora un nome, il rapinatore che il 26 ottobre scorso ha "ripulito" la stazione di servizio Migrol di Morbio Inferiore. Il Comando della Polizia cantonale, con l’autorizzazione del Ministero Pubblico, ha divulgato le fotografie dell’autore del colpo, avvenuto dopo le 17.40: l’uomo è entrato nella stazione di servizio, ha minacciato la commessa con un’arma da taglio, si è fatto consegnare il denaro e si è dileguato, a piedi.
Le ricerche successive non hanno dato esito e a questo punto la pubblicazione delle fotografie potrebbe venire in aiuto alla sua identificazione. Eventuali segnalazioni possono essere effettuate presso il Posto di polizia più vicino, telefonando allo 0848 25 55 55 o inviando una email all’indirizzo polizia@polca.ti.ch.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.