Mercatino solidale al Melo
In vendita le realizzazioni dei laboratori creativi che coinvolgono gli anziani ospiti della struttura di via Magenta
Tra gli appuntamenti del periodo natalizio quello del Mercatino degli Anziani della Rsa Il Melo è ormai una piacevole certezza. È infatti il sesto anno che il Mercatino riapre i battenti all’ingresso della Struttura di Via Magenta con le sue variopinte bancarelle colme di innumerevoli idee regalo.
Almeno tre sono i buoni motivi per visitarlo: gli articoli esposti sono il frutto di un intenso e gioioso lavoro dei laboratori creativi degli Ospiti della RSA; il ricavato da anni sostiene a distanza sette bambini di cui quattro risiedono in India e tre in Monzabico; la possibilità di trovare idee nuove ed economicamente accessibili per tutti i gusti.
Per visitare e saccheggiare il Mercatino basta recarsi alla reception del Melo dal primo giorno di apertura , il 3 Dicembre e ogni giorno, senza pause, fino al 20 dello stesso mese. Buoni acquisti dunque e buona solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.