Nascondeva marijuana nel forno, denunciato spacciatore
I carabinieri hanno denunciato un uomo di 35 anni , sposato e con due figli, a cui sono risaliti dopo aver fermato due giovani nei boschi di Gorla Maggiore
Nascondeva droga in una scatoletta di legno nel forno di casa. È così stato denunciato uno spacciatore di Cermenate, dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Saronno. Tutto è iniziato mercoledì scorso quando i militari hanno fermato due raghazzi di Gorla Maggiore nella zona boschiva, i quali erano in possesso di una busta di 30 grammi di marijuana. Grazie a questo sequestro i carabinieri sono risaliti all’identità del fornitore dei due giovani, un 35enne di Cermenate, sposato e con due figli.
È scattata la perquisizione a casa, dove i militari hanno trovato la scatola con 30 grammi di sostanza stupefaciente, più 100 che aveva nella vasca da bagno, oltre al bilancino di precisoine per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.