Ruba al supermercato, beccato restituisce tutto

Non appena ha visto i carabinieri che lo aspettavano fuori, avvisati dalla sorveglianza del negozio, è rientrato per consegnare tutto quello che aveva occultato. Scatta la denuncia

Entra al supermercato, fa man bassa di prodotti e cerca di uscire senza pagarli ma ad attenderlo trova i carabinieri, allora ci ripensa e consegna spontaneamente tutta la merce ai commessi. I militari della stazione dei Carabinieri di Castellanza, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dei furti perpetrati all’interno di esercizi commerciali, hanno individuato un soggetto italiano, pregiudicato per reati contro il patrimonio che, dopo aver manomesso i sistemi antitaccheggio, furtivamente asportava merce di varia natura da un noto supermercato della zona. I Carabinieri, prontamente intervenuti a seguito di segnalazione degli addetti alla vigilanza dell’esercizio commerciale, hanno fermato il ladro che, occultando la merce rubata all’interno di due borse, ha tentatodi dileguarsi all’esterno. Ma all’arrivo dei militari, sentitosi messo alle strette, ha deciso di consegnare spontaneamente la refurtiva. A quel punto ai Carabinieri non restava che restituire la refurtiva al legittimo proprietario e denunciare il ladro per furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.