Ruba al supermercato, beccato restituisce tutto
Non appena ha visto i carabinieri che lo aspettavano fuori, avvisati dalla sorveglianza del negozio, è rientrato per consegnare tutto quello che aveva occultato. Scatta la denuncia
Entra al supermercato, fa man bassa di prodotti e cerca di uscire senza pagarli ma ad attenderlo trova i carabinieri, allora ci ripensa e consegna spontaneamente tutta la merce ai commessi. I militari della stazione dei Carabinieri di Castellanza, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dei furti perpetrati all’interno di esercizi commerciali, hanno individuato un soggetto italiano, pregiudicato per reati contro il patrimonio che, dopo aver manomesso i sistemi antitaccheggio, furtivamente asportava merce di varia natura da un noto supermercato della zona. I Carabinieri, prontamente intervenuti a seguito di segnalazione degli addetti alla vigilanza dell’esercizio commerciale, hanno fermato il ladro che, occultando la merce rubata all’interno di due borse, ha tentatodi dileguarsi all’esterno. Ma all’arrivo dei militari, sentitosi messo alle strette, ha deciso di consegnare spontaneamente la refurtiva. A quel punto ai Carabinieri non restava che restituire la refurtiva al legittimo proprietario e denunciare il ladro per furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.