Un concerto omaggio a Lucio Dalla
L’appuntamento è per sabato 10 novembre. Sul palcoscenico la Compagnia Scherianimandelli e Paolo Scheriani
Un concerto omaggio a Lucio Dalla, il grande artista scomparso. L’appuntamento è per sabato 10 novembre con il secondo appuntamento della stagione “Una casa per tutti” in favore della costruzione del nuovo oratorio della parrocchia di S.Teresa di Legnano. Sul palcoscenico la
Compagnia Scherianimandelli e Paolo Scheriani, con uno spettacolo dal titolo “CIAO LUCIO canzoni e pensieri del piccolo grande uomo della musica italiana”. Il Teatro Olmina presso il centro parrocchiale SS.Magi di Legnano è in via Olmina 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.