Una serata dedicata al musicista Giovanni Battista Sammartini
L'appuntamento è per sabato 10 novembre, alle 21, alla sala Auditorium dell’Hôtel il Chiostro
Sabato 10 novembre, alle 21, alla sala Auditorium dell’Hôtel il Chiostro di Verbania Intra, si terrà un concerto-conferenza con un intervento illustrante vita e opere di Giovanni Battista Sammartini, con l’esposizione temporanea di partiture originali dell’epoca del musicista. Il concerto sarà eseguito dall’Ensemble da Camera “Sammartini", mentre illustreranno la vita del musicista la musicologa Marina Vaccarini e il conservatore dell’Archivio Borromeo Carlo Alessandro Pisoni. I fondi raccolti dagli ingressi e da donazioni e oblazioni durante la sera del concerto verranno devoluti quale sostegno per l’attività del Museo del Paesaggio e dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.