Verbano e Caronnese vengono sconfitte

I rossoneri perdono 1-0 a Gozzano, mentre la squadra di Cotta perde per la prima volta in stagione contro la Pergolettese, ma rimangono in testa

Giornata negativa per le due varesine di serie D, che perdono entrambe per 1-0 interrompendo le rispettive strisce positive. Il Verbano case in casa del Gozzano, mentre la Caronnese viene superata a Caronno Pertusella dalla Pergolettese.

GIRONE A – GOZZANO-VERBANO 1-0:  Il Verbano non riesce a dare continuità alle due vittorie di fila ottenute e a Gozzano viene sconfitta da una squadra che fino ad oggi aveva raccolto solo cinque punti. Prova sottotono degli uomini di Di Marco, che non sono riusciti a trovare la via della rete avversaria, concedendo così la vittoria agli avversari, che vanno in rete al 16’ del primo tempo.

GIRONE B – CARONNESE-PERGOLETTESE 1-0: Prima sconfitta stagionale per la Caronnese, che cade in casa contro la Pergolettese, squadra sicuramente più attrezzata e ambiziosa del girone. Contro l’ex Pergocrema, i rossoblu hanno giocato una gara positiva, ma non sono riusciti a trovare il gol per mettere in pari la gara. Per i cremaschi è andato a segno Amodeo al 18’ della ripresa, dopo che per lunghi tratti la squadra di Cotta aveva tenuto in mano le redini della gara. Una sconfitta che accorcia la classifica: la Caronnese rimane da sola al comando con 2 punti di vantaggio su Pontisola e appunto la Pergolettese.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.