Chiude l’Università della Birra, ma lo staff è pronto a ripartire
Dopo la morte del fondatore Franco Re, i suoi familiari hanno messo in liquidazione la società. Il locale resterà chiuderà a fine anno, ma i lavoratori lo vogliono fare risorgere in una nuova sede
Pochi mesi dopo la morte di Franco Re chiude i battenti il locale da lui inventato, voluto e gestito per molti anni, l’Università della Birra di Azzate. Lo hanno deciso i proprietari, ovvero i familiari dello stesso Re, che hanno messo in liquidazione la società e preannunciato il licenziamento dei dipendenti.
Lo staff del locale – tutto cresciuto accanto a Franco Re nel corso degli anni – ha presentato una proposta per rilevare l’Università della Birra che però non è stata accettata: ora però i lavoratori stanno organizzandosi per aprire un locale con la stessa filosofia e, in futuro, riproporre anche l’attività formativa che è stata fiore all’occhiello del locale di Azzate.
Sul nostro blog Malto Gradimento l’articolo completo sulla vicenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.