Gli artisti del “Sogno” espongono al bar Marley
L’atelier è promosso dalla Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e si terrà Sabato 15 dicembre
Gli artisti della Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona, di fermarsi non ne hanno proprio voglia e dopo l’evento dell’atelier “Un Po’ Fuori” su Busto Arsizio appena terminato, ripartono su Gallarate.
Questa volta l’atelier promosso è “Il Sogno” e la location sarà il Bar Marley di Gallarate in via Ottaviano Custodi, 11. Circa 20 opere che andranno a “Riempire” le pareti del locale con un obbiettivo ben preciso che oramai la cooperativa Progetto Promozione Lavoro persegue da circa sei anni: far riconoscere la persona diversamente abile in qualità di artista all’interno della società.
Molto spesso l’arte di questi artisti viene promossa solo all’interno dei servizi, essendo riconosciuta solo da familiare e addetti ai lavori: ecco la vera vittoria di questi atelier, dare la possibilità a tutti
di fruire di particolari bellezze e far scoprire che nell’incontro con chi è diverso c’è una grande ricchezza.
L’evento aprirà le porte con un aperitivo musicale con i THE SPONGES (trio acustico), dalle ore 17 di Sabato 15 dicembre al Bar Marley.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.