Il primo confronto tra i candidati, anche in diretta web

Umberto Ambrosoli, Andrea Di Stefano e Alessandra Kustermann per la prima volta a confronto direttamente, a una settimana dal voto delle primarie del centrosinistra allargato alle forze civiche

A distanza di una settimana dal voto delle primarie Lombardia, è il giorno del primo confronto pubblico tra i candidati alle primarie del centrosinistra, ribattezzate "primarie del Patto civico": il dibattito tra Umberto Ambrosoli, Andrea Di Stefano e Alessandra Kustermann si tiene oggi, domenica 9 dicembre, a Brescia, dalle 17,30 a Brescia. Il confronto sarà trasmesso anche in diretta web da BlogDem, piattaforma internet del Pd Lombardia.
Il prossimo appuntamento per un confronto aperto è per mercoledì 12 dicembre alle 21 da Como.

Le regole delle "Primarie del patto civico" sono illustrate anche in questo articolo, insieme al profilo dei tre candidati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Video

Il primo confronto tra i candidati, anche in diretta web 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.