Instagram “divorzia” da Twitter
Il social network fotografico, che consentiva una condivisione immediata con facebook e twitter, non consentirà nel futuro la condivisione con quest'ultimo. Colpa del "matrimonio" con Facebook?
Instagram "divorzia" da Twitter. Il social network fotografico, che consentiva una condivisione immediata con facebook e twitter, non consentirà nel futuro la condivisione con quest’ultimo.
Secondo gli osservatori la decisione è facilmente collegabile alla recente acquisizione di Instagram da parte di Facebook, che come noto è in feroce concorrenza con Twitter.
Ma la proprietà ufficialmente nega che la decisione sia frutto di una imposizione del network di Mark Zuckerberg. «Siamo stati tra i primi a sfruttare la possibilità di integrazione con Twitter, ma poi abbiamo aperto i profili sul web e preferiamo che l’esperienza di chi usa Instagram si sviluppi sulla nostra piattaforma», ha spiegato l’amministratore delegato della società Kevin Systrom.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.