Instagram “divorzia” da Twitter

Il social network fotografico, che consentiva una condivisione immediata con facebook e twitter, non consentirà nel futuro la condivisione con quest'ultimo. Colpa del "matrimonio" con Facebook?

INstagramInstagram "divorzia" da Twitter. Il social network fotografico, che consentiva una condivisione immediata con facebook e twitter, non consentirà nel futuro la condivisione con quest’ultimo.  

Secondo gli osservatori la decisione è facilmente collegabile alla recente acquisizione di Instagram da parte di Facebook, che come noto è in feroce concorrenza con Twitter.  

Ma la proprietà ufficialmente nega che la decisione sia frutto di una imposizione del network di Mark Zuckerberg. «Siamo stati tra i primi a sfruttare la possibilità di integrazione con Twitter, ma poi abbiamo aperto i profili sul web e preferiamo che l’esperienza di chi usa Instagram si sviluppi sulla nostra piattaforma», ha spiegato l’amministratore delegato della società Kevin Systrom.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.