Pareggi dal sapore differente per Caronnese e Verbano
L'1-1 interno con il Montichiari fa perdere il primo posto ai rossoblu, mentre i rossoneri ottengono un buon punto a Tortona anche grazie a Boerchio
Verbano e Caronnese pareggiano, ma sono punti dal sapore differente per le due squadre varesine impegnate in serie D. I rossoneri fanno 0-0 a Tortona con Boerchio che para un rigore, mentre i rossoblu perdono la vetta della classifica in favore del Voghera, che da dietro supera tutti.
GIRONE A – DERTHONA-VERBANO 0-0 Pareggio a reti inviolate a Tortona per il Verbano, che conquista un punto al termine di una settimana movimentata. La squadra di Di Marco non brilla, ma riesce comunque a portare a casa un risultato positivo, anche grazie al portiere Boerchio, che è stato protagonista della gara parando un rigore. Il numero uno rossonero si è scusato pubblicamente per la reazione scomposta dopo aver respinto il tiro dagli undici metri. Non compie un grande passo in classifica il Verbano, ma questo punto potrebbe portare un po’ di tranquillità a Besozzo, elemento fondamentale per il prosieguo del campionato.
GIRONE B – CARONNESE-MONTICHIARI 1-1 La Caronnese non va oltre l’1-1 interno contro il Montichiari e subisce il sorpasso del Voghera, che vince e si porta al primo posto scavalcando sia i rossoblu, sia il Pontisola, fermato sullo 0-0 contro il Lecco. Una gara ancora non brillante per la Caronnese, che dopo Lecco non riesce a reagire in maniera positiva. Il Montichiari non ha timori reverenziali e mette più volte in affanno la difesa rossoblu prima del gol del momentaneo vantaggio siglato da Angioletti all’11’ del secondo tempo. Il pareggio della squadra di Cotta arriva al 24’ con Corno, che di testa riporta il match in equilibrio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.