Primarie lombarde: tutto su Ambrosoli, Kustermann e Di Stefano
Sabato il voto per scegliere il candidato del centrsonistra alla guida della regione. Ecco i nomi, i programmi e le interviste
I candidati alle primarie del centrosinistra stanno concludendo la loro campagna elettorale. Giovedì abbiamo intervistato in diretta web Alessandra Kustermann
ecco l’intervista
Il sito
Facebook
Twitter
La settimana scorsa abbiamo incontrato Umberto Ambrosoli
Ecco l’intervista
Il sito
Facebook
Twitter
e la sua conferenza stampa a Varese
Il terzo candidato a Andrea Di Stefano
Ecco il suo incontro a Varese
Il sito
Facebook
Twitter
Si può votare dalle 8 alle 20 nei seggi messi a disposizione dai volontari
Buona fortuna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.