Sabato la festa di Natale del basket Daverio Rams
Festa speciale per il 30esimo anno di attività della società. Sarà presente anche Ebi Ere, capitano della pallacanestro Varese
Sabato la festa di Natale del basket Daverio Rams. L’8 dicembre dalle ore 14:30, nella Palestra Comunale di Via Verdi, si terrà l’annuale festa di Natale del Basket Daverio Rams, con la presenza di circa 150 atleti suddivisi in 6 squadre tra giovanili e senior oltre a tutto il centro minibaslket di Daverio e Varano Borghi , sotto la supervisione del General Manager Franco Mina.
Quest’anno, leit motiv che animerà la festa, sarà una specifica iniziativa volta alla raccolta di fondi da destinare all’acquisto di un defibrillatore da utilizzarsi presso la struttura gestita dalla locale polisportiva.
«Per l’occasione sarà presente il capitano della Pallacanestro Varese, e concittadino di Daverio, Ebi Ere che si è reso disponibile per aiutarci nella raccolta fondi predetta – spiegano gli organizzatori -. Durante il pomeriggio, il programma prevede la presentazione di tutti i mini atleti ed atleti, le foto dei gruppi unitamente al capitano Ebi Ere che sarà premiato con l’attestato di “Amico” del Daverio Rams. Seguiranno giochi per i più piccini coordinati dagli allenatori ed i giocatori senior della prima squadra. Consegna di gadget, vendita di biglietti della lotteria ed al termine un rinfresco per tutti». .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.