A Sidney raggiunti i 45,8 gradi

Da diverse settimane l'Australia conosce un clima eccezionalmente caldo su due terzi del suo territorio, che hanno causato tra l'altro centinaia di incendi

In Australia è caldo record, soprattutto se confrontato con le nostre temperature invernali. Sydney ha fatto registrare oggi punte di 45,8 gradi Celsius, il record precedente risale al 1939, di 45,3 gradi.
Da diverse settimane l’Australia conosce un clima eccezionalmente caldo su due terzi del suo territorio, che hanno causato tra l’altro centinaia di incendi e addirittura spinto i meteorologi ad inserire nuovi colori per la scala cromatica delle temperature.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.