Buttiglione lancia le candidature Udc

Il dirigente nazionale Udc ha passato la mattina a Somma Lombardo dove si è recato a messa e successivamente ha partecipato alla presentazione delle candidature

Rocco Buttiglione è arrivato puntuale alle 9.45 di domenica mattina atteso dal padrone di casa, il segretario cittadino Luigi Mancini, che lo ha guidato nella mattinata sommese insieme ai candidati locali alle prossime elezioni regionali e nazionali. Il dirigente nazionale Udc ha passato la mattina a Somma Lombardo dove si è recato a messa e successivamente ha partecipato alla presentazione dei candidati Udc alle elezioni: l’attuale assessore provinciale Christian Campiotti, il candiato Giuseppe Sciacca, il segretario cittadini Luigi Mancini e il candidato alle regionali Stefano Callegari.
A salutare il Vicepresidente dell Camera è accorso anche il sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.