Cassina Ferrara, una passeggiata per il laboratorio di progettazione partecipata
L’iniziativa organizzata dal gruppo di cittadini in programma per domenica mattina, alla presenza degli assessori Campilongo e Barin, in vista della stesura definitiva del Pgt
Il Laboratorio di Progettazione Partecipata di Cassina Ferrara, organizzato e gestito da abitanti del quartiere, ha fissato per domenica 13 gennaio alle ore 10 una ricognizione a piedi con gli assessori del comune di Saronno Giuseppe Campilongo (urbanistica) e Roberto Barin (mobilità e ambiente).
Durante questa passeggiata, che durerà fino all’ora di pranzo, si andranno a vedere di persona le aree della Cassina che sono state individuate nei precendenti incontri come problematiche o come opportunità per il quartiere, e sarà possibile fare di persona le proprie osservazioni agli assessori. Il Laboratorio di Progettazione Partecipata è uno strumento attraverso il quale i cittadini possono comunicare all’Amministrazione Comunale le proprie esigenze in vista della stesura definitiva del Piano di Governo del Territorio (PGT).
Gli organizzatori invitano quindi tutti gli abitanti di Cassina Ferrara a partecipare numerosi. Il ritrovo è fissato per le ore 10 di domenica 13 gennaio presso il Centro Sociale di via Prampolini 2. Vi aspettiamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.