Cassina Ferrara, una passeggiata per il laboratorio di progettazione partecipata

L’iniziativa organizzata dal gruppo di cittadini in programma per domenica mattina, alla presenza degli assessori Campilongo e Barin, in vista della stesura definitiva del Pgt

Il Laboratorio di Progettazione Partecipata di Cassina Ferrara, organizzato e gestito da abitanti del quartiere, ha fissato per domenica 13 gennaio alle ore 10 una ricognizione a piedi con gli assessori del comune di Saronno Giuseppe Campilongo (urbanistica) e Roberto Barin (mobilità e ambiente).

Durante questa passeggiata, che durerà fino all’ora di pranzo, si andranno a vedere di persona le aree della Cassina che sono state individuate nei precendenti incontri come problematiche o come opportunità per il quartiere, e sarà possibile fare di persona le proprie osservazioni agli assessori. Il Laboratorio di Progettazione Partecipata è uno strumento attraverso il quale i cittadini possono comunicare all’Amministrazione Comunale le proprie esigenze in vista della stesura definitiva del Piano di Governo del Territorio (PGT).

Gli organizzatori invitano quindi tutti gli abitanti di Cassina Ferrara a partecipare numerosi. Il ritrovo è fissato per le ore 10 di domenica 13 gennaio presso il Centro Sociale di via Prampolini 2. Vi aspettiamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.