Fiocchi deboli su tutta la provincia

Intorno alle 15 di sabato pomeriggio la neve ha iniziato a cadere un po' in tutta la provincia, ma si è presto trasformata in acqua. Qualche fenomeno ancora in serata

Tanto annunciata e puntualmente arrivata, ma per poco a quanto sembra. Intorno alle 15 di sabato pomeriggio la neve ha iniziato a cadere un po’ in tutta la provincia.
Prima timidi fiocchi, ma dopo poco meno di un’ora le precipitazioni sono diventate via via più consistenti.
La situazione però non sembra essere durata molto. Verso le 17 nel sud della provincia i fiocchi avevano già lasciato il posto all’acqua. Le precipitazioni nevose sono poi riprese leggermente più copiose in serata. Anche nel nord di Varese, verso sera, si trattava più di nevischio che di neve vera e propria.
Per domenica il Centro geofisico prealpino prevede neve sopra i 1000 metri e pioggia a quote più basse. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.