Genova festeggia gli 80 anni di Paolo Villaggio
Il grande attore e artista ha compiuto gli ottanta il 30 diecembre scorso. E oggi la sua città gli dedica una festa solenne
Oggi Genova, la sua città, festeggia gli 80 anni di Paolo Villaggio compiuti il 30 dicembre del 2012, con una festa nel salone di rappresentanza di Palazzo Tursi, sede del Comune, oggi alle 18. Con il sindaco Marco Doria, saranno presenti i vecchi amici e i compagni di scuola, da Renzo Piano a Paolo Fresco, da Dori Ghezzi ad Antonio Ricci.
Per festeggiarlo da qui, anche noi gli dedichiamo una carrellata delle sue immagini vecchie e nuove: E le immagini di quando arrivò, a Luino, a ritirare il premio Chiara alla Carriera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.