I dipendenti di Meridiana in presidio al Terminal 1

Lunedì 7 gennaio, i dipendenti della compagnia aerea saranno presenti per informare e sensibilizzare sul destino di 1450 dipendenti

Manifestazione domani, lunedì 7 gennaio, allo scalo di Malpensa, al Terminal 1 alle 10.30. 
A seguito infatti della decisione da parte di Meridiana-Fly di mettere 1450 dipendenti in cassa integrazione e di fatto chiudere definitivamente base Malpensa i dipendenti sia di terra che naviganti saranno presenti per informare e sensibilizzare sulle sorti di questa compagnia aerea.
La compagnia, già il mese scorso, aveva annunciato  il taglio di 10 aeromobili della flotta e la cassa integrazione di altri 600 dipendenti, che porta a 1450 il numero di lavoratori sottoposti al trattamento di Cigs su un organico di poco superiore alle 2 mila persone.  La misura si è resa necessaria per ripianare un bilancio ancora deficitario 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.