I Teodasia in concerto all’Alcatraz
La band che con il suo rock sta spopolando in tutta Europa sarà di scena il 30 marzo con l'album “Upwards”
Giovedì 24 gennaio, i Teodasia, la band che, col suo rock accattivante, sta spopolando in tutta Europa, sarà di scena in Italia e precisamente all’Alcatraz di Milano, il live club più importante d’Italia. I Teodasia hanno debuttato lo scorso 30 Marzo con “Upwards”, l’album (prodotto da Andrea Bezzon) che vanta di una grande collaborazione, quella di Fabio Lione dei Rhapsody of Fire. Da quel momento la band non si è più fermata. I Teodasia nascono nel 2006, ma la loro formazione attuale si è composta nel 2009 fino ad arrivare al reclutamento di Priscilla Fiazza, voce e scrittrice dei testi dell¹album, che è entrata in squadra nel 2010. Grande attesa dunque per i Teodasia il 24 Gennaio all’Alcatraz di Milano, (inizio ore 21.00), un live unico, travolgente che lascerà tutti a bocca aperta. E’ già partita la prevendita dei biglietti, che al costo di 12 euro, sono disponibili sul circuito www.ticketone.it e www.greenticket.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.