Il Quarto Stato diventa “internazionale” con le serate in lingua straniera
Inglese, francese, tedesco, spagnolo, arabo e tanto altro. La casa del popolo propone una nuova serata a tema: da lunedì 21 gennaio si chiacchiera con "docenti" madrelingua
Un aperitivo, una birra e quattro chiacchiere…in inglese, spagnolo, arabo, francese e tanto altro. Il Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo lancia una nuova serata a tema.
Da fine gennaio il lunedì sera sarà dedicato alle conversazioni in lingua straniera insieme a persone madrelingua. L’appuntamento sarà a partire dalle 19.30.
Il primo incontro è in programma per lunedì 21 gennaio con un apertivo dai cinque angoli del mondo come inaugurazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.