Il Sestante apre il 2013 con nuove mostre e incontri

La personale della socia Elisa Lovati, ma anche la presentazione del libro dedicato alla carriera di Vasco Rossi: ecco i primi appuntamenti nel nuovo spazio espositivo di via San Giovanni Bosco

Riparte l’attività del fotoclub Il Sestante: il programma per il primo bimestre dell’anno è quanto mai "denso" ed avvincente, anche grazie all’entusiasmo per l’apertura della nuova sede che i soci hanno ricavato (con molto lavoro e ottimo risultato finale) nell’edificio comunale di via San Giovanni Bosco, nella foto a sinistra.
Venerdì 11 gennaio si parte con la mostra “Armonia delle forme – La poesia della danza nei luoghi nascosti della Città" della socia Elisa Lovati. Lunedì 25 febbraio, dopo il successo della presentazione presso lo Spazio Eventi Mondadori in Piazza Duomo, i due importanti fotografi Efrem Raimondi e Toni Thorimbert saranno ospiti del Sestante per la presentazione del loro libro Tabularasa, un racconto per immagini, lungo 27 anni, del grande Vasco Rossi.  Infine sono aperte le iscrizioni al corso di fotografia 2013, che prevede alcune novità. Maggiori informazioni e la possibilità di preiscrivervi direttamente sul sito web del Fotoclub Il Sestante di Gallarate.
L’1 febbraio, infine, è in programma l’assemblea dei soci del Fotoclub.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.