La Caronnese cade in casa del Fersina
I rossoblu hanno perso il recupero in Trentino 2-0. La vetta si allontana e anche il terzo posto ora è a rischio
Periodo poco positivo per la Caronnese. Dopo il pareggio interno contro il Mezzocorona, i rossoblu hanno perso 2-0 oggi, 30 gennaio, nel recupero di campionato in casa del Fersina Perginese. Due gol presi nel recupero del primo e del secondo tempo hanno condannato la squadra di Corrado Cotta ad una pesante sconfitta per la classifica, che stacca ulteriormente i rossoblu dalla vetta.Dopo una buona prima frazione, equilibrata e con buoni spunti da entrambe le parti, i padroni di casa sono passati in vantaggio in pieno recupero con Oussou. Nella ripresa i rossoblu si sono buttati in avanti in cerca del pari, ma i trentini si sono difesi con ordine, chiudendo il match in “zona Cesarini” con la rete definitiva del 2-0 firmata da Bazzanella su assist di Micheli.
Si allontana dalla vetta la Caronnese, visto anche il contemporaneo pareggio per 1-1 nel big match tra Pontisola e Pergolettese, che fa compiere un passettino in avanti alle prime due della classe. Il Voghera potrebbe superare i rossoblu vincendo il recupero contro il Sant’Angelo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.