“Maldamore”, la commedia in scena al Casinò

Lo spettacolo sarà in scena lunedì 21 gennaio, alle 21, sul palcoscenico del Salone delle Feste con Tosca d’Aquino, Ugo Dighero, Stefano Pesce e Michela Andreozzi

Lunedì 21 gennaio, alle ore 21, sul palcoscenico del Salone delle Feste del Casinò Municipale di Campione d’Italia andrà in scena “Maldamore”, storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all’italiana, scritta e diretta da Angelo Longoni. Ad interpretarla 4 grandi interpreti della scena italiana amati e conosciuti dal pubblico; Tosca d’Aquino, Ugo Dighero, Stefano Pesce e Michela Andreozzi. Le musiche sono di Sergio Cammariere. Protagonisti della vicenda sono due coppie tra i trentacinque e quarant’anni: Marco e Veronica e gli amici Paolo e Sandra, interpretati da Tosca D’Aquino e Ugo Dighero, Stefano Pesce e Michela Andreozzi. La loro vita, solo in apparenza serena, viene sconvolta quando, durante una festa di compleanno, un interfono lasciato acceso nella stanza dei bambini rivela accidentalmente alle due donne le avventure extraconiugali dei loro mariti. Fra i quattro coniugi esplode la crisi ma traditori e traditi, più che cinici e votati all’infedeltà, si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. Sull’onda di ulteriori sbalorditive confessioni, si separano su due fronti contrapposti di convivenza: Sandra e Veronica da un lato; Marco e Paolo dall’altro.
Il mondo maschile e quello femminile si fronteggeranno, facendo emergere i rispettivi punti di forza e le debolezze, nel comune obiettivo di salvaguardare il proprio matrimonio. 

Biglietti Frsv 25.- Euro 20,00
Per informazioni e riservazioni Azienda Tursitica tel.004191 649 50 51
www.campioneitalia.com oppure direttamente online www.biglietteria.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.