Mastini a Trento: è sfida di alto livello
I gialloneri, quarti, giocano sabato sul ghiaccio delle Aquile che affiancano l'Ora in testa alla classifica
Trasferta molto impegnativa per l’Hockey Club Varese che sabato sarà impegnato sul ghiaccio dell’Adige Trento. Le aquile sono appaiate all’Ora (ma gli altoatesini hanno una partita in meno) in testa alla classifica della Serie C nazionale con 24 punti, cinque più dei Mastini che sono saliti al quarto posto accanto al Dobbiaco. All’andata un match combattuto finì 2-2 con i gialloneri abili a rimontare le reti iniziali degli avversari. La partita (primo ingaggio alle 18,30) verrà arbitrata dal signor De Col e sarà un banco di prova importante per la squadra di Ilic che la settimana successiva ospiterà il Como al PalAlbani. Due partite che dovranno dire qual è il livello dell’Hc Varese in questo campionato: se sarà una pretendente ai piani altissimi o, semplicemente, una sfidante da primo turno dei playoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.