Mozart, Schuman e Brahms per Musica “In Circolo”
Terzo appuntamento della stagione musica in ospedale. Appuntamento sabato 19 gennaio nella chiesa del Beato Giovanni Paolo II
Musica in Circolo è il titolo della rassegna di sette concerti di musica classica aperti al pubblico avviata lo scorso novembre e che proseguirà fino al prossimo mese di maggio allo scopo di allietare pazienti, visitatori e personale dell’Ospedale di Circolo.
Ogni concerto, della durata di circa un’ora, ha una sua peculiarità e tutti sono caratterizzati da notevole qualità artistica. L’intera rassegna è promossa dall’Azienda ospedaliera e dall’associazione Educational Team con il patrocinio delle Fondazioni Giacomo Ascoli, Il Circolo della Bontà e Il Ponte del Sorriso.
Il terzo appuntamento è in programma per sabato 19 gennaio alle 18.00 nella Chiesa del Beato Giovanni Paolo II.
Per l’occasione si esibiranno Francesco Manara, primo violino del Teatro alla Scala di Milano, e Francesco De Zan, al pianoforte, con musiche di Mozart, Schumann e Brahms.
Gli appuntamenti successivi, uno al mese, saranno ospitati in varie sedi del monoblocco di via Guicciardini e a Villa Tamagno, secondo il calendario pubblicato nella home page del sito dell’Ospedale (http://www.ospedalivarese.net/).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.