Open Day alla media Fermi
La secondaria di primo grado attende genitori e alunni sabato 19 gennaio dalle 15 alle 17 per presentare la sua offerta formativa
Sabato 19 gennaio 2013, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, il Dirigente e i Docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado "E. Fermi" di Morazzone incontreranno i genitori e gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria
Durante l’incontro, oltre alla presentazione del Piano dell’Offerta Formativa della Scuola, ci sarà la possibilità di visitare gli ambienti, conoscere gli insegnanti, partecipare ad alcune attività di laboratorio e, naturalmente, chiedere tutte le informazioni possibili per affrontare in maniera serena il passaggio al nuovo ordine di scuola.
IMPORTANTE
In tale circostanza saranno date anche informazioni sulle nuove modalità di iscrizione online e su come la nostra scuola supporterà i genitori ad affrontare tale novità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.