Rihanna, Gwyneth Paltrow, Letitia Casta ospiti a Sanremo

Le tre bellezze sembrano essere confermate come ospiti alla 63° edizione del Festival. Anche Bar Rafaeli e Bianca Balti ospiti alle serate

Ospiti di Sanremo 2013? Continua il “totoscommesse”! TVSorrisi e Canzoni parla della possibilità che sul palcoscenico dell’Ariston quest’anno arrivi tra gli ospiti internazionali Rihanna con il suo pop. Altra ospite attesa sembra essere Gwyneth Paltrow, l’attrice premio Oscar per «Shakerspeare in love». Nelle ultime ore inoltre, twitter parla del ritorno sul palcoscenico dell’Ariston di Andrea Bocelli e del direttore d’orchestra Daniel Baremboim. Già annunciate da tempo invece la presenza di Muse, il gruppo inglese e Asaf Avidan il cantante israeliano.
Per quanto riguarda le “bellezze sanremesi” invece…

Galleria fotografica

Le bellezze di Sanremo 4 di 14

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le bellezze di Sanremo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.