Sanità in Lombardia, il Pd presenta la sua idea
Venerdì 25 gennaio in programma un incontro con Alessandro Alfieri, candidato in Regione, e Erica D'Adda, in corsa al Senato e Alessandra Kustermann. Appuntamento alle 21 ai Molini Marzoli
Un titolo ambizioso per una serata dedicata a un tema che interessa tutti: la sanità. L’incontro "Facciamo rinascere la sanità in Lombardia" è proposto dal Partito Democratico in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio. Ci saranno Alessandro Alfieri, consigliere regionale uscente e candidato in Regione, e Erica D’Adda, segretario cittadina del PD e candidata al Senato. Introduce la serata Alessandra Kustermann, direttore del pronto soccorso della Clinica Mangiagalli di Milano.
L’appuntamento è alle 21 ai Molini Marzoli, in vicolo Molino 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.