Un corso per diventare soccorritori d’ambulanza

Gli istruttori dell’Sos aspettano giovani e meno giovani alla serata illustrativa del percorso formativo

soccorritori valbossa corsoDiventare volontari d’ambulanza: provetti soccorritori in grado, anche senza salire su un mezzo di soccorso, di saper intervenire in ogni occasione. L’Sos della Valbossa, blasonata associazione che da anni è in prima linea sulle strade del Varesotto, organizza un nuovo corso per soccorritori.
L’appuntamento è per il prossimo 10 gennaio alle ore 21 alla sede di Azzate di via Colli 30. Sarà un primo momento illustrativo dove gli istruttori spiegheranno come è strutturato il corso, a chi è rivolto e come si svolgeranno le lezioni.
Il volontariato è un impegno civico importante per il quale ciascuno può dare a seconda delle sue disponibilità di tempo, per questo i volontari dell’Sos si augurano che saranno in molti a presenziare alla prima lezione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.