Un corso per diventare soccorritori d’ambulanza
Gli istruttori dell’Sos aspettano giovani e meno giovani alla serata illustrativa del percorso formativo
Diventare volontari d’ambulanza: provetti soccorritori in grado, anche senza salire su un mezzo di soccorso, di saper intervenire in ogni occasione. L’Sos della Valbossa, blasonata associazione che da anni è in prima linea sulle strade del Varesotto, organizza un nuovo corso per soccorritori.
L’appuntamento è per il prossimo 10 gennaio alle ore 21 alla sede di Azzate di via Colli 30. Sarà un primo momento illustrativo dove gli istruttori spiegheranno come è strutturato il corso, a chi è rivolto e come si svolgeranno le lezioni.
Il volontariato è un impegno civico importante per il quale ciascuno può dare a seconda delle sue disponibilità di tempo, per questo i volontari dell’Sos si augurano che saranno in molti a presenziare alla prima lezione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.