Una crociera per gli stomizzati

In occasione dei 10 anni della nascita della FAIS, è organizzata una vacanza dal 18 al 22 maggio

 In queste settimane la FAIS sta promuovendo presso tutte le Associazioni Regionali e Provinciali una iniziativa che il Presidente Giuseppe Sciacca ha battezzato “Navighiamo Insieme”. In onore dei 10 anni dalla costituzione della F.A.I.S. Onlus, il Consiglio Direttivo ha deciso di proporre ai propri associati con familiari, amici e simpatizzanti, una Crociera nel Mediterraneo (Costa Fortuna) dedicata proprio ai portatori di stomia.

L’idea nasce per dare la possibilità a tutti gli stomizzati di passare 5 giorni in pieno relax, creando
momenti di interazione e di amicizia tra persone che condividono situazioni di vita simili. Ci si
incontrerà a bordo, al di fuori di cerimonie, ma nello svolgimento delle attività di intrattenimento a
bordo. L’itinerario prevede la partenza da Savona il 18 maggio con imbarco dalle 13,00 per proseguire per Barcellona e quindi a Palma di Maiorca e infine Marsiglia, prima del rientro a Savona il 22 maggio alle ore 9,00 del mattino
 
Sul sito www.fai.info e presso le varie sedi regionali e provinciali delle Associazioni aderenti alla
FAIS è possibile trovare il programma della Crociera e le modalità per iscriversi e per effettuare il
pagamento. Sono state riservate cabine interne ed esterne ed anche con balcone. Le quote partono da € 370,00 euro comprese tasse, mance e assicurazioni.
 
Durante la navigazionepotranno essere organizzati degli incontri speciali con gli stomizzati sui temi che li riguardano o per scambio di esperienze. IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI SCADE IL 20 FEBBRAIO. Si fanno direttamente all’Agenzia Ilioproget alla email walter@ilioproget.it oppure per telefono allo 035964011.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.