Al casinò tutto esaurito per San Valentino

Lo spettacolo, dal titolo LOVE, è stato un connubio perfetto tra musica, mimo e ballo

campione italia fotoEleganza, classe e tanto romanticismo hanno caratterizzato la serata di San Valentino che si è tenuta al Ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia. Lo spettacolo, dal titolo LOVE, è stato un connubio perfetto tra musica, mimo e ballo . La straordinaria voce di Daniela Pobega, arrivata da Madrid, dove da ormai due anni interpreta il ruolo della leonessa giovane Nala nel musical “Il Re Leone”, accompagnata al pianoforte dal Maestro Vanni Antonicelli, ha spaziato da canzoni celebri quali My heart will go on, Your song, a brani più ricercati come She, I will be there, per arrivare nel finale ad accendere la platea, molto attenta e partecipe, con I will always love you e I dreamed a dream. Gradita sorpresa della serata due ballerini versatili e di grande talento, Patrizia Corna e Massimo Prandelli, che hanno spaziato dal mimo al valzer sui trampoli, come un dipinto di Chagall, per concludere con un passo a due appassionato; il tutto coreografato da Ilaria Suss. Una nota di merito va alla regia di Giuseppe Fontani che, in punta di piedi, ha tessuto la tela di questo spettacolo che ha appassionato il pubblico presente.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.