Al casinò tutto esaurito per San Valentino
Lo spettacolo, dal titolo LOVE, è stato un connubio perfetto tra musica, mimo e ballo
Eleganza, classe e tanto romanticismo hanno caratterizzato la serata di San Valentino che si è tenuta al Ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia. Lo spettacolo, dal titolo LOVE, è stato un connubio perfetto tra musica, mimo e ballo . La straordinaria voce di Daniela Pobega, arrivata da Madrid, dove da ormai due anni interpreta il ruolo della leonessa giovane Nala nel musical “Il Re Leone”, accompagnata al pianoforte dal Maestro Vanni Antonicelli, ha spaziato da canzoni celebri quali My heart will go on, Your song, a brani più ricercati come She, I will be there, per arrivare nel finale ad accendere la platea, molto attenta e partecipe, con I will always love you e I dreamed a dream. Gradita sorpresa della serata due ballerini versatili e di grande talento, Patrizia Corna e Massimo Prandelli, che hanno spaziato dal mimo al valzer sui trampoli, come un dipinto di Chagall, per concludere con un passo a due appassionato; il tutto coreografato da Ilaria Suss. Una nota di merito va alla regia di Giuseppe Fontani che, in punta di piedi, ha tessuto la tela di questo spettacolo che ha appassionato il pubblico presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.