Apre l’ ufficio diritti animali
Verrà inaugurato martedì 5 febbraio presso il palazzo comunale. L'iniziativa resa possibile dal bando indetto da Regione Lombardia
Portare avanti istanze di reale tutela degli animali sul territorio saronnese. Questo lo scopo dell’ apertura dell’ Ufficio Diritti Animali presso il palazzo comunale di Saronno, che verrà inaugurato martedì 5 febbraio alle ore 12.00. La nascita dell’ ufficio è frutto della partecipazione del comune al bando indetto dalla regione Lombardia per l’ istituzione di nuovi UDA. Per la stesura del progetto ENPA Onlus Sez. Saronno ha fornito i dati di bilancio di quattro anni di attività sul territorio ed elaborato statistiche specifiche utili per ottenere i finanziamenti stanziati dalla Regione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.