Campiotti (Udc): “Albertini procede a gonfie vele”
Secondo il politico varesino "Anche Monti conferma il trend"
"Anche Monti lo ha confermato oggi: Albertini è tutt’altro che sedotto e abbandonato, la sua candidatura procede a gonfie vele nonostante le suggestioni agitate da qualcuno e l’assurdo e incomprensibile mantra mediatico del voto disgiunto". Christian Campiotti, segretario regionale dell’ Udc in Lombardia e candidato nella lista Monti al Senato, ribadisce stamani attraverso una nota "il pieno appoggio" dei centristi ad Albertini, "declinazione lombarda del progetto montiano e unica candidature di vera discontinuità rispetto agli schemi consunti e inconcludenti di bipolarismo che vede ancora contrapposti un centrodestra populista a trazione leghista e un centrosinistra che non è stato in grado di emanciparsi dall’ abbraccio mortale con la sinistra più estrema".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.