Castiglioni incassa l’appoggio di Massaro
Il candidato Pdl
Come quando indossava la maglia del Milan, Daniela Massaro assesta la zampata rossonera vincente alla fine della campagna elettorale e sceglie Franco Castiglioni: «Mai avuto dubbi. Franco lo conosco da una vita ed è una persona di grandi doti umane e morali».
Giornata tutta rossonera quella vissuta ieri da Franco Castiglioni, che insieme a Daniele Massaro hanno visitato alcuni tra i più importanti ritrovi della tifoseria milanista in provincia di Varese e inaugurato la nuova sede del Milan club di Busto Arsizio in viale Trentino, davanti a moltissimi tifosi, tra i quali vi erano anche Ric, del duo “Ric e Gian” e Giampiero Rosanna, campione bustocco di biliardo.
Quella di Massaro è una scelta ben precisa. L’uomo immagine dei rossoneri punta sull’amico candidato del popolo delle libertà. E non è quindi un caso che Massaro abbia scelto Franco Castiglioni, l’uomo che da sempre è stato leale, corretto e coerente agli ideali del Pdl e del suo fondatore Silvio Berlusconi. Concetti dimostrati in questa campagna elettorale, dove Castiglioni ha sempre superato i campanilismi e gli steccati interni, lavorando per aggregare i delusi e gli indifferenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.