Cesare Cremonini in concerto all’Arena
Dopo il grande successo del "Cesare Cremonini Live 2012" il cantautore da appuntamento per il 22 luglio all'Arena
Dopo il grande successo del "Cesare Cremonini Live 2012" che ha registrato il sold out in tutte le date nei mesi di ottobre e novembre, Cesare Cremonini tornerà ad esibirsi con uno straordinario concerto che si terrà il 22 luglio all’Arena di Verona. Cesare torna nel prestigioso anfiteatro scaligero a distanza di tredici anni da quando, proprio su quel palco lui e la sua band vinsero il Festivalbar 2000 con "Qualcosa di grande".
«Sarà un concerto fantastico – spiega Cesare – in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa».
Attualmente è in rotazione radiofonica "La nuova stella di Broadway" terzo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti di Cesare "La teoria dei colori". Le prevendite per il concerto del 22 luglio all’Arena di Verona sono aperte da domani alle ore 10,00 su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati. Per informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.