Ecco la spending review del Monti Giusto
Il candidato della lega in regione: "Ho fatto risparmiare 100 mila euro con il taglio delle spese telefoniche del comune"
«Il Monti vecchio parla e io taglio i costi della politica». Il Monti giusto sforbicia dove si deve: «Dopo aver fatto risparmiare 100 mila euro con il taglio delle spese telefoniche del comune, soldi reinvestiti nel sostegno all’affitto per le giovani coppie varesine, questa sera mi auguro che tutta la Commissione Bilancio del consiglio comunale approvi all’unanimità anche la riduzione del 20% del compenso dei revisori dei conti. Una soluzione che giunge dal gruppo di lavoro “Spendig review” del Comune e condiviso da tutte le forze politiche. Il Monti giusto quando c’è da lavorare per il bene dei cittadini unisce destra e sinistra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.