“Fratelli d’Italia” inaugura con i La Russa
Ignazio e Romano hanno partecipato all’apertura del nuovo circolo in via Mauro Venegoni. Padrone di casa Domenico Gangemi, consigliere comunale per il Pdl passato alla formazione tricolore
E’ stata inaugurata alla presenza di Ignazio la Russa il circolo di Legnano di “Fratelli d’Italia”.
La cerimonia si è svolta questa mattina, 2 febbraio 2013, nella sede di via Mauro Venegoni 2 non solo alla presenza dell’onorevole , ma anche del fratello, il consigliere regionale Romano La Russa nonchè di altri candidati al Senato e alla Camera.
L’inaugurazione è stata occasione, per il consigliere comunale di Legnano del PDL Domenico Gangemi, anche di annunciare il suo passaggio alla nuova formazione della destra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.