Il tour di Monti non si ferma davanti alla neve

Stamattina il candidato legista era a Busto, martedì a Tradate. Continua il tour per le città della provincia

A scaldare la fredda mattinata bustocca ci ha pensato Emanuele Monti, candidato al Consiglio regionale della Lombardia, che questa mattina a Busto ha aperto l’Ottovolante elettorale “8 città in 8 giorni”. Con l’ottimo supporto dei Giovani padani, il Monti Giusto ha raggiunto quasi 5 mila cittadini, raccogliendo ottimi spunti per la sua “Carica delle 101 idee per la Lombardia”.
«Meteo a parte, non posso che essere soddisfatto – ha dichiarato Monti – Ho incontrato tanta gente, cittadini contenti di vedere un volto giovane e nuovo impegnarsi per il territorio. Ho ascoltato le loro richieste e tra i vari argomenti è “saltato” fuori il Palaghiaccio. Questa città merita di veder realizzato il progetto per come è stato pensato. I cittadini stessi faticano a comprendere qualsiasi inversione di rotta. E quindi Palaghiaccio sia». Domani, martedì, 12 febbraio "l’ottovolante del Monti Giusto" arriva a Tradate a partire dalle 8,30.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.