L’Eurojackpot non brilla ma è in testa da sola
Varese batte 70-53 Seregno dopo una partita non esaltante e consolida il primato. Ora però arrivano le sfide chiave con Cantù e Brescia
Quarta vittoria in altrettanti incontri per l’Eurojackpot Varese, pur meno connvincente che in altre occasioni. Sul terreno di gioco di Valle Olona i biancorossi hanno superato 70-53 il Seregno, squadra modesta ma capace di restare in partita sino quasi alla sirena finale sostenuta dai punti di Alogna. L’Handicap Sport è stata autrice della solita partenza lenta e imprecisa al tiro; il punteggio è così rimasto in grande equilibrio al termine dei primi tre periodi, poi le marcature di Marinello e Mazzolini hanno deciso il match. Con questa vittoria l’Eurojackpot rimane da sola al comando della classifica del girone ma ora è attesa dagli scontri diretti con Cantù (sabato prossimo) e Brescia, entrambe pretendenti alla promozione in Serie A2.
Eurojackpot Cimberio Varese – Gelsia Seregno 70-53 (15-15, 27-25; 45-41)
Varese: R. Marinello 23, Piffaretti, Samb 12, Mazzolini 19, Dell’Olio, Porta 4, Paonessa, Semmler 2, Riva 6, Fiorentini 3, Suliman 1. All. C. Marinello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.