L’Eurojackpot non brilla ma è in testa da sola

Varese batte 70-53 Seregno dopo una partita non esaltante e consolida il primato. Ora però arrivano le sfide chiave con Cantù e Brescia

Quarta vittoria in altrettanti incontri per l’Eurojackpot Varese, pur meno connvincente che in altre occasioni. Sul terreno di gioco di Valle Olona i biancorossi hanno superato 70-53 il Seregno, squadra modesta ma capace di restare in partita sino quasi alla sirena finale sostenuta dai punti di Alogna. L’Handicap Sport è stata autrice della solita partenza lenta e imprecisa al tiro; il punteggio è così rimasto in grande equilibrio al termine dei primi tre periodi, poi le marcature di Marinello e Mazzolini hanno deciso il match. Con questa vittoria l’Eurojackpot rimane da sola al comando della classifica del girone ma ora è attesa dagli scontri diretti con Cantù (sabato prossimo) e Brescia, entrambe pretendenti alla promozione in Serie A2.

Eurojackpot Cimberio Varese – Gelsia Seregno 70-53 (15-15, 27-25; 45-41)
Varese: R. Marinello 23, Piffaretti, Samb 12, Mazzolini 19, Dell’Olio, Porta 4, Paonessa, Semmler 2, Riva 6, Fiorentini 3, Suliman 1. All. C. Marinello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.