Luca Marsico a Tradate accolto da un pubblico numeroso

Il candidato del Pdl al consiglio regionale ha preso parte ad una serata organizzata dal coordinatore cittadino del suo partito: "L'impressione è quella di tornare all'entusiasmo del '94"

Grande affluenza domenica 17 Febbraio per la serata organizzata dal coordinatore cittadino del PDL Rosario Tramontana a sostegno della candidatura alla Regione Lombardia di Luca Marsico, noto avvocato del Foro di Varese. Un aperitivo sobrio organizzato al New Dancing Kristall, nota sala da ballo di Tradate, al quale ha partecipato un grande gruppo di amici e sostenitori.

Il candidato ha affrontato le tematiche più calde e più sentite, dalla sicurezza all’ecologia, temi a lui ben noti e fulcro dell’esperienza maturata in tanti anni di amministrazione pubblica. Oggi Vice Presidente della Provincia di Varese, Marsico si è confrontato con domande e proposte che si sono susseguite nel corso della serata.  Presenti in sala molti volti noti della vita politica provinciale e regionale, l’occasione è stata anche teatro di un momento di incontro amichevole, motivo di scambio di opinioni tra esponenti delle amministrazioni pubbliche e la gente che ha voluto e scelto di partecipare.

“L’impressione è stata quella di tornare al 1994. Sono soddisfatto di aver nuovamente ritrovato tra la gente vicina al PDL la voglia di tornare alla politica vera, del confronto e del dialogo, della vicinanza ai problemi…..negli ultimi tempi la scena politica è molto cambiata, ora è il momento, partendo dalla regione, di ritrovare quanto di buono si è fatto, ed è molto.” Questo il chiaro commento del coordinatore cittadino Tramontana. Evidente anche la volontà di ritrovarsi in vista delle politiche nazionali, per le quali si sono ripercorsi per i presenti gli elementi fondamentali del programma elettorale del PDL.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.