Ogni giorno un’offerta in più: Tigros lancia lo sconto quotidiano
A febbraio un nuovo calendario convenienza con promozioni giornaliere speciali dedicate ai titolari di Tigros Card
Nel calendario convenienza Tigros di febbraio ogni giorno un’offerta speciale dedicata ai titolari di Tigros Card (la Tigros Card è gratuita e si può richiedere in qualsiasi punto vendita Tigros).
Il funzionamento è simile a quello del calendario dell’Avvento distribuito a dicembre, ma questa volta, per acquistare il prodotto e beneficiare dello sconto, basterà recarsi in uno dei supermercati o superstore Tigros portando con sé la propria Tigros Card.
Le offerte riguardano una ricca gamma di articoli, sia freschi che confezionati e sono valide per l’acquisto di uno o più pezzi o chili, salvo il raggiungimento di un numero massimo previsto solo per alcuni prodotti.
Anche il tipo di promozione varia di giorno in giorno: si va dagli sconti veri e propri (fino al 60 per cento) ad altre formule di risparmio come il “2 x 1”, il “3×2” o l’acquisto di tre articoli al prezzo di uno.
Il calendario ha anche una pagina dedicata ai prodotti di stagione, con interessanti curiosità, suggerimenti e ricette.
Chi non avesse ricevuto il calendario convenienza a casa può scaricarlo dal sito Tigros.
E’ possibile conoscere l’offerta del giorno collegandosi all’area del sito Tigros (www.tigros.it), alla pagina Facebook della catena varesina o recandosi direttamente in uno dei punti vendita Tigros.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.