Una domenica di fuoco
Ultimo appuntamento festivo prima del voto. Ambrosoli ha fatto un bagno di folla in piazza Duomo a Milano e in mattinata incontri nell'Altomilanese. Maroni nella città capoluogo a parlare di sport e nel pomeriggio mantovano e Brescia
L’ultima domenica della campagna elettorale è stata intensa per i candidati alla presidenza delle regionali.

Mattina nell’Altomilanese, prima a Legnano e poi a Rho.
Pomeriggio in piazza Duomo con tutti i leader del centrosinistra e, a sorpresa, ha partecipato anche Romano Prodi. Sul palco ha parlato per oltre venti minuti. Con lui Bersani, Vendola, Tabacci e Pisapia.
"Introdurremo la carità nell’agenda politica. – Ha detto Ambrosoli – Alla proposta di continuità noi opponiamo la parola rigenerazione. A servizio di tutti i cittadini. Riprendiamoci il nostro futuro. Non abbiamo paura di dirlo. Perché la Regione la cambiamo insieme, o non la cambia nessuno. Siamo qui per i nostri figli e per l’amore per le regole, che fondano il patto della nostra società. Siamo forti perché sappiamo dare valore alla parola responsabilità. Stavolta il 25 aprile arriva a febbraio. Arriva settimana prossima".

Al mattino a Milano ha incontrato il mondo dello sport. Nel pomeriggio poi è stato a Quistello nel mantovano “per ascoltare cittadini e amministratori delle zone colpite dal terremoto 2012 e garantire il sostegno della Regione”.
Nel tardo pomeriggio poi un giro tra i gazebo con i militanti a Castelcovati e alle 21 incontro pubblico a Brescia organizzato dal settimanale Tempi.
Video
Una domenica di fuoco 1 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.