Von Maschile sconfitta a Monza 9-3

Partenza in salita per la squadra di Valle Olona, impegnata in trasferta in Brianza

Partenza in salita per la VON nella prima giornata del campionato di serie C maschile di pallanuoto. Il 9-3 tre finale per i padroni di casa del Monza non lasciano molti dubbi sull’andamento della partita: «Abbiamo fatto tutto noi», commenta il coach Luca Bianchi. «Bene i primi due tempi, male il terzo in cui abbiamo giocato senza testa. Discreto il quarto. Insomma, c’è molto da lavorare». Prossimo appuntamento alla Comunale sabato 9, quando i varesini dovranno vedersela con i milanesi della Bocconi Sport.

Finale NC Monza 9 – VON 3 (2-1, 1-0, 3-0, 3-2).
NC Monza: Bozzano, Bernini, Mazzoleni, Montrasio 1, Redaelli, Ingegneri 1, Merisio 3, Dilernia, Onniboni 2, Calloni, Barzon 2, Orsenigo, Canetta;
VON: Lucchina, Borsotti, Franco, Violini A., Tedeschi 1, Montesi 1, Violini L. 1, Sole, Picchio, Pacchioni, Roffi, Facchetti, Cantore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.