Voto, le prime reazioni su twitter
I commenti a caldo dopo i primi exit poll. Grillo: “L’onestà andrà di moda”
A neppure un’ora dalla chiusura del voto, i primi commenti a caldo si leggono sui social network. Gli occhi sono puntati sulle forbici dlel percentuali, ma già pochi m inuti dopo la chiusura delle urne, ecco il commento di Beppe Grillo: “Da oggi l’onestà andrà di moda”.
Altro cinguettio di peso, quello di Giulio Tremonti: “Altro che maledizione! Ci avete regalato un sogno: Monti sotto il 10%! Grazie a tutti!”.
Ancora nessuno dei leader di ‘Fare’ si è presentato nella sede di piazza del Nazareno a Roma. I militanti guardano i primi exit pool in televisione, che danno il partito alla Camera intorno all’1%, ben lontano dal risultato sperato del 4%, la soglia di sbarramento.
Di “commenti raccolti dalel agenzie, per il momento si rileva quello di Donato Bruno, presidente uscente della commissione Affari costituzionali della Camera e candidato del Pdl in Puglia. "Pensavo che Grillo avesse un risultato più favorevole rispetto a quello che è successo nelle ultime settimane e penso che al Senato ci possa essere una grande sorpresa a favore del Pdl, io me lo auguro".
I risultati che si prospettano per il centrodestra segnalano ”una difficolta’ e una sofferenza che conoscevamo e che si conferma”. Così Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), nel corso della diretta su La7.
Il leader di Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia, sta seguendo i risultati elettorali nella sede temporanea del movimento che lo sostiene insieme a Leoluca Orlando e Carmine Fotia. L’attesa è ”con il fiato sospeso”, come si apprende da fonti di Rivoluzione Civile, e i rappresentanti di lista sono pronti ”a dare battaglia fino all’ultimo voto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.