Assemblea provinciale dell’Avis

Il 16 marzo si svolgerà la 53esima assemblea alla facoltà di biologia dell'Università dell'Insubria. Convegno alla mattina sul tema della donazione di emocomponenti

Il 16 marzo alle ore 14.00 presso la Sala Granero Porati della Facoltà di Biologia in Via Dunant, 3 a Varese avrà luogo la 53^ Assemblea di AVIS Provinciale Varese, a cui parteciperanno i delegati delle 44 Avis Comunali presenti sul territorio, che nell’anno appena terminato con i loro 24.503 donatori attivi hanno garantito 44.888 donazioni di sangue, plasma ed emocomponenti.

 
Sempre lo stesso giorno, al mattino a partire dalla ore 8.30 presso la stessa sede, si terrà il Corso ECM (Educazione Continua in Medicina) dal titolo “La donazione di emocomponenti: attualità in tema di loro disponibilità, sicurezza e qualità”, realizzato in collaborazione con Avis Regionale Lombardia.
Il Corso è stato accreditato per le figure professionali di medici, biologi, infermieri, tecnici di laboratorio biomedico con il riconoscimento di 3 crediti e vedrà avvicendarsi docenti di spicco nell’ambito della materia trattata.
 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.