Castori: “Una serata gratificante”
Il tecnico del Varese, dopo la vittoria 3-0 sulla Reggina, non nasconde la felicità per un risultato importante: "Attenzione e concentrazione ci hanno permesso di giocare una grande partita e vincere largamente"
Il mister del Varese, Fabrizio Castori crede che l’aspetto morale abbia risolto in positivo il match: «Una serata gratificante perché sono arrivati tre punti grazie ad una partita molto bella: mai nervosi, sempre concentrati. Dovevamo correggere gli errori di attenzione nella gestione della partita, anche a livello di singoli. Lo abbiamo fatto bene, vinto largamente e riprendiamo il cammino verso l’obiettivo. Hanno giocato tutti bene, nonostante il campo pesante. Dovevamo far girare bene la palla, giocando velocemente, e oggi lo abbiamo fatto molto bene. Molto spesso è il cervello che guida le gambe e l’aver sbloccato la serenità ci ha aiutato a vincere. Ferreira Pinto ha fatto una gran partita, ma tutta la squadra ha giocato bene. Sono molto contento anche della prova di Corti, che oggi festeggiava le cento gare in serie B e ha festeggiato in maniera eccellente con una grande prestazione. Il nostro atteggiamento è sempre lo stesso, se continuiamo a mantenere questa concentrazione e attenzione viste oggi ci toglieremo le soddisfazioni che ci meritiamo. Per Pasqua ci siamo concessi tre giorni di pausa che ci aiuteranno a respirare e recuperare le energie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.