Domenica di trasferte per le varesine
In serie D ed Eccellenza tutte le "nostre" giocheranno fuori casa. In Promozione la Gallaratese deve cercare di bloccare il Legnano per salvare il campionato
Domenica di trasferte per Caronnese e Verbano in serie D, mentre in Eccellenza la SobiaSommese deve mettere la parola “fine” al periodo negativo e cercare di non lasciare scappare l’Inveruno, in cerca della sedicesima vittoria di fila. In Promozione la Gallaratese ospiterà la capolista Legnano e deve cercare di far risultato per tenere vivo il campionato.SERIE D – Trasferta difficile per il Verbano, che dovrà andare in Liguria per affrontare il Chiavari, formazione che è stabilmente in zona playoff. La squadra di Di Marco è in ottima condizione e le due vittorie di fila hanno finalmente alzato l’umore dell’ambiente a Besozzo. La classifica si è accorciata per i rossoneri, che ora vedono la salvezza più vicina, ma Gasparri e compagni non devono compiere l’errore di abbassare la concentrazione finchè l’obiettivo non verrà messo in cassaforte.
Girone A – La situazione
Girone A – La situazione
La Caronnese invece, dopo la vittoriosa trasferta di Brunico che ha portato a mister Ramella la prima gioia, giocherà ancora lontano dalle mura amiche del "Comunale"; i rossoblu saranno ospiti del Caravaggio, altra formazione che non sta passando un buon momento di condizione. La Caronnese deve riprendere il terreno perso dalle prime della classifica e non può fare sconti a nessuno e con il lavoro di mister Ramella e una condizione in crescendo chissà che i rossoblu non riescano a riportarsi a tiro della capolista.
Girone B – La situazione
Girone B – La situazione
ECCELLENZA – L’Inveruno dopo la quindicesima vittoria di fila sembra inarrestabile, ma la SolbiaSommese ha il dovere di crederci, nonostante le otto lunghezze che la separano dalla vetta. I nerazzurri giocheranno in casa della Suardese, formazione temibile che ha raccolto molto soprattutto sul campo di casa. La Sestese potrebbe raggiungere o addirittura superare la Solbia, ma prima deve fare risultato a Legnano contro il Roncalli. Per la lotta salvezza, la Vergiatese farà visita all’Arconatese dopo il cambio di allenatore, il Cassano andrà a Busto Garolfo, mente il Marnate giocherà a Villanterio.
Girone A – La situazione
Girone A – La situazione
PROMOZIONE – La Gallaratese ospiterà la capolista Legnano, lanciatissima verso la conquista del primo posto. Il Cistellum ospiterà invece il pericolante Morazzone, l’Olimpia se la vedrà contro l’Insubria e quindi i lilla rischiano seriamente, in caso di vittoria, di fare il vuoto e mettersi in tasca già a marzo metà titolo. Il Gavirate sarà impegnato in casa contro l’Aurora Cantalupo, mentre Leggiuno, Cairate e Uboldese andranno in trasferta, rispettivamente a Sacconago, Portichetto e Lentate.
Girone A – La situazione
Girone A – La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.