Fermati in 4 dopo la fuga dai carabinieri, la macchina intestata ad un prestanome
L’auto è risultata appartenere ad un prestanome italiano, al quale sono intestate più di 100 macchine, tutte utilizzate per commettere reati di vario tipo
Nella notte tra mercoledì e giovedì 28 marzo, verso le 2, una pattuglia di carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, mentre effettuava un posto di controllo in via Turati a Cerro Maggiore, ha intimato l’alt ad un’auto che invece di fermarsi, tentava la fuga.
Subito raggiunta e fermata, la pattuglia ha proceduto al controllo. A bordo dell’auto vi erano tre cittadini di origine marocchina, pregiudicati, senza fissa dimora. L’auto è risultata appartenere ad un prestanome italiano, al quale sono intestate più di 100 macchine, tutte utilizzate per commettere reati di vario tipo. Inoltre, da un accurato controllo, è risultato che il certificato assicurativo risultava, da un controllo numerico in banca dati, rubato in uno stock in bianco nel novembre 2011 da un’agenzia assicurativa di Milano.
Il conducente è stato quindi arrestato per il reato di ricettazione del certificato di assicurazione e stamani sarà processato con rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.