Fermati in 4 dopo la fuga dai carabinieri, la macchina intestata ad un prestanome

L’auto è risultata appartenere ad un prestanome italiano, al quale sono intestate più di 100 macchine, tutte utilizzate per commettere reati di vario tipo

Nella notte tra mercoledì e giovedì 28 marzo, verso le 2, una pattuglia di carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, mentre effettuava un posto di controllo in via Turati a Cerro Maggiore, ha intimato l’alt ad un’auto che invece di fermarsi, tentava la fuga.
Subito raggiunta e fermata, la pattuglia ha proceduto al controllo. A bordo dell’auto vi erano tre cittadini di origine marocchina, pregiudicati, senza fissa dimora. L’auto è risultata appartenere ad un prestanome italiano, al quale sono intestate più di 100 macchine, tutte utilizzate per commettere reati di vario tipo. Inoltre, da un accurato controllo, è risultato che il certificato assicurativo risultava, da un controllo numerico in banca dati, rubato in uno stock in bianco nel novembre 2011 da un’agenzia assicurativa di Milano.
Il conducente è stato quindi arrestato per il reato di ricettazione del certificato di assicurazione e stamani sarà processato con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.